Termini e Condizioni

– TERMINI E CONDIZIONI DEL SERVIZIO ORDINI ON-LINE – (Esempio)

“OrdinaWeb” è un servizio finalizzato ad agevolare il cliente nell’ordinazione che può essere fatta comodamente da casa ma non da diritto ad alcun tipo di precedenza ai tavoli o garanzia di trovare il posto o il prodotto richiesto.

Si ricorda che il “Contratto” si ritiene finalizzato al momento del pagamento e fino ad allora l’Ordine ON LINE rappresenta solo una semplice prenotazione NON VINCOLANTE e come tale non prevede alcun risarcimento in qualsiasi caso non fosse disponibile il servizio richiesto.

Nel caso di sopravvenuto esaurimento di uno o più prodotti precedentemente ordinati si ha comunque, al momento di perfezionare l’ordine in cassa, la facoltà di cambiarli, nonche’ di togliere o aggiungere prodotti all’ordine.

Al momento dell’ordine sarà richiesto un indirizzo e-mail al solo scopo di invio della conferma d’ordine ed un nome/nominativo per praticità nell’individuazione dell’ordine in cassa: nessun’altra comunicazione sarà inviata via mail al di fuori della conferma d’ordine.

Alla Cassa ON LINE occorre presentarsi con la conferma d’ordine stampata su carta. L’organizzazione si riserva il diritto di ammettere la visualizzazione su cellulare o comunicazione verbale.

L’organizzazione si riserva inoltre il diritto di sospendere temporaneamente o, qualora si rendesse necessario, bloccare definitivamente tale modalita’ di ordinazione senza preavviso alcuno.

L’Organizzazione